Baxi è tra i più importati produttori internazionali di caldaie e scaldacqua al mondo.
La sua storia, risalente alla fine degli anni ’70, prese una svolta trasformando una piccola realtà tedesca in un leader mondiale nel settore del riscaldamento domestico con l’introduzione dei primi modelli di caldaie, scaldacqua e prodotti per il comfort.
La produzione ad oggi conta oltre 10 milioni di pezzi sviluppati e distribuiti in tutto il mondo.
Il catalogo, tra i più forniti nel mercato di riferimento, offre vasta opportunità di scelta dei modelli per dimensioni, potenza, costi ed esigenze abitative.
Ma non sempre è facile districarsi, vista appunto l’ampia alternativa.
Ed è per questo che in questo articolo, dedicato alla linea “scaldabagno Baxi 2021”, vogliamo consigliarvi e recensirvi due diversi modelli di scaldabagno Baxi per esigenze residenziali: il modello 0280 linea Baxi Extra e il modello R201. 

Scaldabagno Baxi: quale scegliere?

Scaldabagno Elettrico Baxi Extra+ O280 1,5Kw 80 LT

Lo scaldabagno Baxi Extra 0280 è un modello elettrico da 80 Litri (accumulo) con istallazione orizzontale.

Il modello 0280 permette un riscaldamento rapido dell’acqua sanitaria con sistemi innovativi e semplici da usare.
Abbinato ad un termostato regolabile all’esterno, una spia che indica il corretto funzionamento dell’apparecchio risulta una guida pratica soprattutto per gli utenti meno esperti, un termometro posto per visualizzare rapidamente la temperatura impostata dall’apposita manopola esterna aiuta nella regolazione semplificata dell’apparecchio.
Il modello è la soluzione ideale per esigenze abitative “standard”, il costo contenuto e la semplicità d’istallazione sono i “must have” più scelti dalle famiglie Italiane e il Baxi 0280 riesce a rispondere “presente” ad entrambe queste esigenze.

Caratteristiche principali:

Volume netto accumulo (LT) 80
Potenza Termica (kW) 1.5
Peso (kg) 25
Installazione Orizzontale
Diametro (ø)mm 433
Altezza (cm) 79
Capacità Max (lt) 80

Scheda tecnica Baxi Extra+ 0280, acquista al miglior prezzo del web

La scheda tecnica dello scaldabagno Elettrico Baxi (linea extra) 0280 puoi consultarla in questa pagina, acquistando il prodotto al miglior prezzo garantito del web.

Scaldabagno elettrico Baxi R201 (SL)

Lo scaldabagno Baxi R201 SL  è un elettrodomestico rapido, corredato da una garanzia di 2 anni in acciaio vetro porcellanato e sistema di isolamento in poliuretano.
Viene definito “l’indistruttibile” della linea Baxi, grazie alla protezione protezione anticorrosiva che serve per allungare la vita dell’elettrodomestico.
L’R201 Baxi, a differenza del modello precedente, è concepito per l’installazione sotto il lavello, ha una capacità di 10 litri, una potenza di 1200 watt e appartiene alla classe energetica B.

La scheda tecnica dello scaldabagno Elettrico Baxi R201 (SL) puoi consultarla in questa pagina, acquistando il prodotto al miglior prezzo garantito del web.

Conclusioni

Con questa recensione ci auguriamo di avervi fornito il maggior numero di informazioni per l’acquisto in totale consapevolezza del miglior modello di scaldabagno Baxi per le vostre esigenze.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, Vi invitiamo ad utilizzare la live chat WhatsAPP per mettervi in contatto con i nostri operatori che saranno ben lieti, nel minor tempo possibile, di fornirvi tutto il supporto necessario.