Il copriwater è tra degli accessori del nostro arredo bagno maggiormente soggetti a usura.
Soprattutto se non di ottima qualità, tenderà ad essere velocemente soggetto ad usura e dovrà quindi essere sostituito, con un modello compatibile.
La scelta del copriwater deve essere eseguita accuratamente, per evitare di ritrovarsi ad effettuare scelte sbagliate: soprattutto dal punto di vista delle misure.
Su Idro360.com non solo trovi vendita ed assistenza Copriwater online di differenti marche e tipologie (spaziano dal design alle funzionalità), ma potrai anche scaricare questa Guida Pratica che ti aiuterà a prendere le misure del copriwater che ti occorre senza rischiare di cadere in errori di inesperienza.
Scoprirai, con un pratico esempio, come prendere le misure in modo corretto e come segnalarle al tuo rivenditore di fiducia.
Come prendere le misure del coprywater
Individua il modello (nella Guida PDF troverai gli esempi dei modelli più convenzionali);
Prendi le misure seguendo lo schema che troverai nella Guida;
Non dimenticare di misurare: asse X, asse Y e Z, ovvero misura larghezza fori vaso e parte inferiore + larghezza vaso + interasse fori vaso.
Ti ricordiamo che i Professionisti della Termoidraulica online Idro360.com sono, e saranno sempre al tuo fianco per guidarti alla scelta del prodotto migliore per le tue esigenze di arredo bagno, termoidraulica ed impiantistica idraulica.
Scrivi un commento